A domanda risponde: musica, alcol e tanto divertimento!
Chi é?ma Enzo Miccio, il più celebre wedding Planner italiano.
…Gli ingredienti vincenti di questa festa sono: musica, alcol e tanto divertimento. Insomma tutto ciò che non si può e non si deve fare il giorno delle nozze…
Nulla che non sapessimo, ma troppe volte l’organizzazione di un matrimonio e la sensibilità delle wedding planner si focalizza su centrotavola, menù e altri dettagli. Ovviamente è tutto importante ma trovare il giusto deejay e dargli il giusto spazio durante la giornata è davvero importante.
La musica del matrimonio si articola in più fasi ed è importate differenziare gli stili musicali e le situazioni per crere diversi piani d’ascolto. Per questo avere un deejay o per meglio dire un “coordinatore musicale” è sempre più importante. Una volta bastava avere un musicista con la chitarra che girava per i tavoli ma ora è tutto diverso. i vostri ospiti si aspetteranno emozione, sensibilità e divertimento.
L’emozione di ascoltare della bella musica attraverso la sensibilità di un deejay che riesca a intuire i gusti e la canzone giusta da mettere. Il divertimento invece è una componente importante ma va utilizzata con attenzione per non fare diventare il matrimonio una festa da villaggio vacanze.