Musica per matrimoni

La musica più bella di sempre.

Partendo dal vostro gusto e dallo stile generale del vostro ricevimento penseremo inseme a quale atmosfera creare con la musica. Con la soluzione deejay avrete il massimo della versatilità.

Potrete avere, ad esempio, un aperitivo elegante, un sottofondo durante la cena e una musica coinvolgente dopo il taglio della torta. Come spesso abbiamo ripetuto in questo sito "Tutto sarà deciso insieme". Questo perche' e' importante che la musica vi rappresenti e che vi emozioni. La disponibilità nel capire le vostre indicazione è uno degli aspetti importanti di questo servizio e rientra nel nostro modo di interpretare il ruolo del Dj professionista.

Durante la parte dell'aperitivo,quando i vostri invitati arriveranno a piccoli gruppi, potrebbe essere valutata una musica più soft ed elegante. Ad esempio musica Bossa Nova o Swing, ma le alternative non mancano e potrete indicarci la musica che sentite più adatta. Durante la cena invece è importante poter avere un sottofondo che dia la possibilita' ai vostri ospiti di parlare senza dover alzare la voce. Musica Jezz strumentale o Pop internazionale sono 2 delle molte varianti che potremo proporvi.

Nella parte finale ,tradizionalmente dedicata alla "festa" potremo definire insieme i vari stili musicali. Musica anni '70 e '80, Musica divertente per coinvolgere tutti oppure musica attuale. Anche in questa fase del ricevimento avrete l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i generi musicali. La soluzione deejay e' pensata apposta per poter essere completa quindi sara' possibile accogliere richieste di musica Latina, Balli di gruppo, Liscio ma anche Hip Hop & House Music, Musica Italiana, Musica Rock. Il repertorio è davvero illimitato e i nostri deejay davvero preparati per creare qualsiasi atmosfera

Quale musica scegliere?

Quale musica scegliere?

Bossanova, lounge, swing....in questa sezione troverete info sui vari generi musicali. Spesso nel sito cito vari generi musicali e in queste pagine ho inserito vari riferimenti che spero possano esservi utili per farvi una prima idea sugli stili musicali e sull'atmosfera da creare nelle varie parti del vostro ricevimento. 

Cliccando sui vari generi musicali potrete ascoltare dei brani che spero possano orientarvi nella scelta della musica per il vostro matrimonio. Considerate i vari generi musicali come gli ingredienti con i quali preparare  un fantastico e originale piatto.  Il deejay diventerà il vostro chef..attenzione quindi a scegliere quello giusto.


Musica per l'aperitivo