Karaoke per matrimonio

Chi lo ama è chi lo odia. Chi lo vuole assolutamente e chi alla sola parola storce il naso. non c'è niente da fare perchè da sempre la parole "karaoke" divide.
 
Il servizio karaoke non ha costi aggiuntivi è importante però concordarlo in fase di prenotazione proprio perchè non a tutti piace.

Cantare avendo come riferimento il testo della canzone sul monitor, può essere un intrattenimento ideale se si vuole coinvolgere i propri invitati.

D'altra parte a tutti piace cantare ...e sicuramente anche ai vostri ospiti farà piacere sia ascoltare parenti amici che cantano sia provare a improvvisarsi cantanti. I momenti più indicati per inserire il Karaoke sono le pause tra le portate, se è vostra intenzione coinvolgere i vostri ospiti da subito, oppure può essere divertente nella parte successiva al taglio della torta. Anche dopo la parte del ballo (se l'avete prevista) può essere divertente creare un momento di canto. Le canzoni da poter cantare sono moltissime e adatte ad ogni tipo di situazione e di gusto. Dalle più popolari agli ultimi successi non ci sarà nessuno che si sentirà escluso. A questo link troverete la lista delle canzoni. Potrete farvi un'idea della varietà di genere e artisti. Scaricate la lista completa e scegliete le vostre preferite Le liste personalizzate con le vostre canzoni preferite possono essere una ulteriore idea per rendere questo momento coinvolgente.

Alcune coppie le lasciano sul tavolo in modo che gli invitati si possano divertire a scegliere le loro canzoni preferite da richiedere al deejay. Questo è un esempio di lista personalizzata Il servizio Karaoke no ha costi aggiuntivi. E' importante che venga richiesto espressamente per poter essere certi che sia un intrattenimento gradito. Il punto fondamentale rimane sempre il gusto degli sposi unici protagonisti della giornata. Non verranno prese iniziative diverse da quelle concordate. Naturalmente in qualsiasi momento sarà possibile richiedere al deejay qualsiasi cambiamento.

Questo invece è il Link al sito di VanBasco. Sul sito troverete il software gratuito per potervi esercitare con il karaoke. Sul sito troverete anche un archivio di file karaoke. L'assortimento è davvero vasto e completamente gratuito. Se vorrete dedicare una canzone a vostra moglie (o a vostro marito) sarà un momento che di certo coinvolgerà tutti.

Nel 2014 la canzone più richiesta è stata certamente "A te" di Jovanotti e ogni volta è stato davvero emozionante. La canzone del gruppo degli amici invece sarà un momento di puro divertimento. Vasco Rossi, Ligabue e Nagramaro sono solo alcuni degli artisti che sarà possibile richiedere. Lista per scegliere le canzoni è davvero enorme e se vorrete potrete creare liste personalizzate.

Contattati per avere maggiori info

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio