Dj per festa matrimonio

Il deejay per la festa.

Questo servizio è indicato per tutti gli sposi che hanno scelto altre soluzioni musicali per il loro ricevimento ma vogliono avere una persona esperta per l'ultima parte del ricevimento.  In pratica il deejay sarà coinvolto dal momento del taglio della torta in poi. 

In questo modo avrete la vostra musica per il taglio della torta e subito dopo il dj inizierà a creare l'atmosfera giusta per coinvolgere i vostri ospiti in una vera festa. Come sempre tuta la musica sarà definita insieme e seguirà il vostro stile e i vostri gusti. A volte gli sposi mi indicano dei generi musicali da evitare o altri che vorrebbe ascoltare.

 

Effetto sorpresa. Ho notato che uno degli aspetti comuni ai matrimoni in cui è stata scelta questa formula è "l'effetto sorpresa". Infatti gli invitati non si aspettavano un finale di festa e balli non avendo ancora visto il deejay. Questo è solo uno dei punti a favore di questo servizio. Un piccolo risparmio non fa mai male.. soprattuto se volte utilizzare il deejay solo per la parte finale del vostro ricevimento. Nel sito troverete anche abbinamenti musicali come trio jazz & deejay o cantante + deejay che potrebbero essere interessanti se state cercando soluzioni musicali per dare differenti "piani d'ascolto" al vostro ricevimento di nozze.

Un tocco in più.

Se vorrete potrete valorizzare i vostri allestimenti con impianti luci per amplificare l'effetto festa!

Le luci danno un grosso aiuto per creare l'atmosfera  e coinvolgere tutti. Per prima cosa aiutano gli amici a "buttarsi nella mischia" e anche che non è un ballerino viene coinvolto dalla situazione. Nel momento in cui si effettua il cambio di lci diventa palese per tutti che è arrivato il  momento delle danze e questo è un grosso aiuto per fare partire la festa!

Contattati per avere maggiori info

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio